Ristrutturazione alberghi e strutture turistiche

Grazie ad una consolidata esperienza nel settore, R.e.a.l. Costruzioni mette a disposizione della committenza le proprie competenze per la ristrutturazione di alberghi, stabilimenti balneari, spa, imprese turistiche etc.

Effettuiamo la riqualificazione energetica delle strutture e manutenzioni edili a prezzi competitivi!

Garantiamo le competenze, l’esperienza e l’affidabilità di una squadra in grado di progettare lavori di ristrutturazione convenienti e con tempi certi di realizzo e di seguire le pratiche tecnico amministrative del cantiere.

Cerchi un’impresa che si occupi della riqualificazione energetica di alberghi e complessi turistici?

Contattaci e richiedi un preventivo senza impegno. Operiamo tra RiminiRiccioneCattolica e zone limitrofe.

Ristrutturazione-alberghi-rimini-cattolica
Riqualificazione-energetica-imprese-turistiche-rimini
Prezzi-lavori-edili-per-complessi-turistici-cattolica
Rinnovo-siti-di-accoglienza

Perché è necessario rinnovare frequentemente le strutture turistiche?

Nel contesto attuale, hotel, resort e villaggi sono soggetti a una competitività che non si era mai registrata nell’industria turistica italiana. Molte di queste strutture turistiche rischiano oggi di uscire dal mercato anche solo per una mancata lungimiranza nella ristrutturazione delle strutture e poca attenzione al rinnovo dei siti di accoglienza.

Per porsi al meglio sul mercato, evitare i danni della crisi e competere con la concorrenza, è anche necessario rinnovare frequentemente le strutture degli alberghi, stabilimenti balneari etc. Si tratta di uno degli elementi che può fare la differenza competitiva con chi si presenta oggi sul mercato, magari con un appartamento improvvisato, a contrapporsi a hotel affermati che dispongono di tradizione, esperienza e professionalità.

Manutenzioni-edili-per-alberghi-e-spa-cattolica
Preventivo-ristrutturazione-stabilimenti-balneari-rimini
Aliquota-detraibile

Detrazioni in essere

Secondo la normativa vigente, il 50% delle spese della ristrutturazione di un immobile turistico può essere detratto e essere rimborsato in 10 anni. Nel caso si svolgano interventi di riqualificazione energetica l’aliquota detraibile è del 65%. Queste detrazioni del 50% e del 65% rappresentano strumenti particolarmente importanti nel piano economico del progetto di ristrutturazione di un complesso turistico.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni in merito alle detrazioni in essere e per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra RiminiRiccioneCattolica e zone limitrofe.